Rispondiamo ad alcune domande utili

Siamo sempre a disposizione per altre domande

La World Best Child fonde i suoi principi sulla trasparenza e condivisione di tutto quello che gira intorno al mondo di questa associazione

La W.B.Child è l'occasione di realizzare i tuoi progetti e dar vita alle tue idee. Un aiuto e un sostegno in quello in cui credi. Attualmente trovare fondi e risorse per realizzare le proprie idee è difficile, con la W.B.Child PUOI!
Si, chiunque può unirsi ai gruppi di ricerca anche per progetti in fase di sviluppo, basta contattarci attraverso l'area "contatti" del sito.
Con la tessera Socio Pro puoi presentare i tuoi progetti, ma no quelli che indicano App e videogiochi. Per presentare quella tipologia di progetto, la tessera più indicata è quella da Sostenitore. Troverai tutte le info nella pagina " Unisciti a noi" o nell' area contatti.
Per le piccole aziende è indicata la tessera da Sostenitore, invece per le grandi aziende o privati ambiziosi la tessera più adatta è quella da Collaboratore.
Alle aziende offriamo formazione e consulenza su servizi di banca dati, hosting, web design e applicativi su misura, formiamo il nostro personale su misura sui vostri progetti. Mettiamo a disposizione i nostri laboratori per lo sviluppo di prototipi.
Dopo aver aderito al tesseramento, produrre un business plan è inviarlo via email, oppure contattaci per un'appuntamento anche telefonico.
Si ricorda che la W.B.Child è un' associazione no profit.I tuoi progetti verranno utilizzati per creare posti di lavoro.
La W.B.Child è un'Associazione No Profit , quindi nessun ricavo diretto, ma la possibilità di creare posti di lavoro attraverso i progetti presentati e sviluppati.I fondi ricavati da questi progetti verranno utilizzati per la creazione di microimprese o altra tipologia, coinvolgendo i tesserati che hanno creato o sviluppato il progetto.Sarà l'ideatore del progetto che valuterà una eventuale donazione a titolo di rimborso spese e per finanziare altri gruppi di ricerca, come specificato nello Statuto.
I diritti sulle idee e progetti presentati, se ritenuti idonei da sviluppare verranno protetti dal copyright, se il socio che li propone ne fa espressa richiesta , diversamente verranno trattati dalla W.B.Child solo per lo sviluppo. Comunque resta il principio della condivisione , trattandosi di Associazione No Profit,la W.B.Child mette a disposizione tutto quanto è nelle sue competenze e capacità anche dal punto di vista strutturale ed economico per aiutare l'associato a sviluppare una idea-progetto.Per Tutto quanto riguarda il dopo ,sarà cura dell'interessato scegliere cosa è meglio fare con i propri progetti.
Non esistono modalità diverse da quelle indicate nello statuto, ovvero in sede di assemblea verranno giudicati i punti indicati dai vari progetti e valutati da esperti sulla effettiva fattibilità in riferimento anche alle risorse da impegnare da parte dell'associazione.
A decidere sarà solo ed esclusivamente il consiglio direttivo ed il comitato di indirizzo in sede di assemblea , appositamente convocata.
Tutti i ricavi o i fondi disponibili verranno utilizzati dall'Associazione per sostenere le spese di sviluppo dei progetti e per sostenere altri gruppi di ricerca ed altri progetti , Qual ora un progetto riuscisse a produrre ricavi tali da poter sostenere il lancio di una start-up o di aiutare un'impresa in difficoltà verrà coinvolto direttamente il proprietario della idea-progetto della creazione di una qualsiasi forma societaria per creare posti di lavoro.